Nicole Minetti scambiata per una ballerina di samba da un giornale portoghese

E noi che pensavamo che i giornali sportivi fossero esenti dalla fame di gossip. Bene, ci sbagliavamo, perché il sito del quotidiano portoghese A Bola, non solo ha messo in rete la notizia secondo cui Nicole Minetti e Bobo Vieri avrebbero intrecciato una relazione, ma ha pubblicato foto che non ritraevano l'igenista dentale di casa nostra, bensì la bella ballerina di samba, Barbosa Gracyanne.

La somiglianza delle due donne è evidente, i fisici sono entrambi atletici e scolpiti, i colori sono mediterranei e le forme veraci, eppure la mora mozzafiato che si vede nelle foto del giornale non è Nicole. Una nudissima Barbosa posa sul bagnasciuga di una spiaggia tropicale, mostrando tutta la salute delle sue morbide forme. E il titolo dell'articolo "Nicole Minetti: l'attrazione fatale di Christain Vieri e... Silvo Berlusconi" risulta alquanto maliziosetto, almeno quanto le didascalie.

Ad accorgersi della scivolata di A Bola sono stati i brasiliani di Folha de Sao Paulo, il giornale a maggiore circolazione in America Latina. Insomma, notizia vecchia e foto errata! La bella Barbosa gongola fra le braccia di suo marito Belo, noto cantante carioca e Nicole fra quelle di Fabrizio Corona. Possiamo dare un consiglio al giornale A Bola? Continui a parlare di sport, che è meglio.

Foto | TM News

  • shares
  • Mail