Il Fontainebleau è un hotel di lusso di Miami Beach, noto in ogni angolo del mondo. Questo iconico complesso ricettivo è stato immortalato in tanti films, ospitando nelle sue camere diversi personaggi, a partire dal mitico Frank Sinatra. Oggi possiamo ammirarlo da una prospettiva diversa, grazie a un video offerto dal web che ci permette di gustarne la fisionomia e l’allestimento esteriore.

Tutto ciò è stato reso possibile dall’impiego di un drone. Il risultato sono delle riprese emozionanti, che consegnano un quadro di osservazione particolare del maestoso albergo, le cui brillanti 5 stelle ne fanno un punto di riferimento della Florida, anche sul piano cinematografico.

Al suo interno, 1.504 camere e suite, distribuite su più edifici, in una trama compositiva preziosa, dove le note del lusso si concedono con sublime grazia. Superfluo dire che i servizi sono di alta gamma. Ricco anche il ventaglio gastronomico proposto dagli undici ristoranti che sigillano l’impianto, fra il mare, le splendide piscine e tutte le attrazioni di questo gioiello statunitense. Buona visione!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2015