[blogo-gallery id=”248116″ layout=”photostory” title=”Yacht di lusso GS 58″ slug=”yacht-di-lusso-gs-58″ id=”248116″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Lo yacht di lusso Grand Soleil 58 Performance inizia a prendere vita. Dall’idea originaria del Cantiere del Pardo, seguita da render ben studiati, ma anche dai preziosi consigli dei clienti che nelle ultime settimane vanno in cantiere per vedere la realizzazione del Mock up 1:1, si sta sviluppando questo nuovo bellissimo progetto. Già diversi anni fa Cantiere del Pardo aveva iniziato a costruire il Mock up dei nuovi progetti.

Questa è sempre stata senza dubbio una scelta vincente: la possibilità, infatti, di avere una struttura di dimensioni reali su cui poter camminare, misurare spazi e studiare nuove soluzioni fa si che il risultato finale sia ancora più funzionale e curato nei dettagli.

Al Cantiere del Pardo comunque non sono importanti solo il singolo dettaglio e il design raffinato, ma anche le emozioni e le sensazioni che una barca deve esprimere al futuro armatore. Camminare all’interno del Mock up, crea infatti un impatto emozionale così forte che spesso è determinante per far scegliere al potenziale cliente la sua nuova barca. Vale anche per il nuovo Grand Soleil 58 Performance, il cui appeal si lega in buona parte alla possibilità di avere differenti opzioni di layout, con due differenti versioni per la cabina armatoriale, due differenti dinette, la quarta cabina e molto di più.

Via | Cantiere del Pardo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2015