Il make up di Dior più bello di sempre, i prodotti da abbinare per essere impeccabile


Dior è davvero una sicurezza in campo cosmetico, perché propone dei prodotti che non sono solo di altissima qualità, ma anche belli, resistenti e con tonalità intense. Certo, si fa pagare, ma è un investimento che ha sempre il suo perché. I prodotti da abbinare sono numerosi e onestamente gli accostamenti vanno fatti in base alla carnagione e alla forma del viso. Per questo motivo ho deciso di illustrarvi la Golden Jungle make up collection.

Chi desidera essere davvero perfetta per il prossimo autunno 2012, deve prova il trucco Golden Jungle, che come si può immaginare propone delle tonalità calde e intense, perfette però per la stagione più fredda. Tantissimo oro, molti marroni, glitter e colori mat per costruire un make up elegante e sofisticato, proprio come vuole casa Dior.

Questi nuovi prodotti sono in vendita proprio da questo mese d’agosto. Ma vediamo come costruire il make up più bello di sempre. Prima di tutto focalizziamo sugli ombretti. Golden Jungle propone palette di ombretti a 5 colori e 3. Le tonalità nel primo caso sono gradazioni di Khaki, marroni, beige e oro. Raffinatissimo il color champagne per sfumare i toni cioccolato, nel secondo caso, invece, troviamo colori nude e avorio, per dare un tocco di luce alla pelle.

Molto curata anche la bocca, grazie al rossetto declinato in quattro nuove tonalità: wild, instinct, fatale e daring. Non c’è trucco però che si rispetti che non parta da una buona base. Scegliete quindi un fondotinta fluido, possibilmente, della maison francese e abbinate il blush di questa linea, disponibile in un rosa nude (Sunkissed Cinnamon) e in un rosa scuro con pagliuzze dorate (Sugar Spice).

  • shares
  • Mail