• Moda

DP 80 lo Yatch Veneziano

Il mare vi guarda. Siete a bordo della vostra barca, a 36 nodi tutto è straordinariamente sotto controllo nelle vostre mani. Non ci sono vibrazioni, non ci sono rumori. È come se l’acqua fosse il vostro elemento naturale. Abbandonatevi a questa piacevole sensazione e lasciatevi cullare dalla velocità. La propulsione che vi guida è tecnologia



Il mare vi guarda. Siete a bordo della vostra barca, a 36 nodi tutto è straordinariamente sotto controllo nelle vostre mani.
Non ci sono vibrazioni, non ci sono rumori. È come se l’acqua fosse il vostro elemento naturale. Abbandonatevi a questa piacevole sensazione e lasciatevi cullare dalla velocità.
La propulsione che vi guida è tecnologia pura. 2 motori da 2.000 cavalli MTU a 16 cilindri sono docili al vostro comando.

Lo scafo, gli impianti e la strumentazione di bordo sono gli ultimi capolavori della tecnica e dell’architettura nautica italiana.
La vostra è la barca più sicura che potevate immaginare: in ogni suo punto vi lascia tranquilli nei passaggi e agili nelle manovre.
Il DP 80 è la sintesi di tradizione artigianale veneziana e tecnologia estrema. E i Dogi tornano a comandare sul mare.
[ Via: Dallapieta.it ]

I Video di Pinkblog

La dura verità – 5 semplici consigli per una donna