“Winter Storms” è la nuova capsule collection di Burberry

“Winter Storms” è la nuova capsule collection di Burberry, disponibile in negozi selezionati e online sul sito Burberry.com. La collezione, che fa parte della linea Burberry London, include abiti pret-a-porter (trench, outerwear, denim e maglieria) e accessori (borse, sciarpe, ombrelli, occhiali e orologi) per uomo e donna, caratterizzati dal “mega check bianco e nero” Burberry

burberry winter storms 02.jpg

“Winter Storms” è la nuova capsule collection di Burberry, disponibile in negozi selezionati e online sul sito Burberry.com.

burberry winter storms 03.jpg burberry winter storms 04.jpg

La collezione, che fa parte della linea Burberry London, include abiti pret-a-porter (trench, outerwear, denim e maglieria) e accessori (borse, sciarpe, ombrelli, occhiali e orologi) per uomo e donna, caratterizzati dal “mega check bianco e nero” Burberry e da dettagli che includono zip, borchie e inserti in pelle.

alexa chung wearing burberry at the burberry prorsum spring summer 2011 womenswear show.jpg donna air wearing burberry at the burberry prorsum spring summer 2011 womenswear show.jpg douglas booth wearing burberry at the burberry prorsum spring summer 2011 womenswear show.jpg

Tra le celebs che l’hanno già scelta vi segnaliamo Douglas Booth, Donna Air e Alexa Chung che hanno indossano capi ed accessori della collezione Burberry Winter Storms.

Infine qui sopra trovate il video della campagna pubblicitaria della collezione con soundtrack “Stormy Weather” by The Kooks!

I Video di Pinkblog