• Moda

Forever e Masai i vasi di Doimo Decor per la primavera 2013

Doimo Decor ci propone la sua nuova collezione di vasi, chiamati Forever e Masai, per la prossima primavera 2013


Doimo Decor
per la prossima primavera 2013 ci presenta la sua nuovissima collezione di vasi. Un piccolo raggio di sole e di caldo in queste fredde giornate di inverno, per portare un po’ di colore e di naturalezza all’interno delle nostre case.

Tra i complementi d’arredo più interessanti che possiamo portare in casa, i vasi sono quelli più funzionali e dallo stile eclettico: da soli possono arredare un ambiente, come accade per la nuova collezione di vasi di Doimo Decor, che nella prossima primavera 2013 si chiameranno Forever e Masai.

La linea Savana di Doimo Decor, si compone di due nuove collezioni di vasi del brand design sono innovative, originali, molto eleganti, ma anche semplici al tempo stesso e sono realizzate con uno stile interessante, per portare colore e luminosità negli ambienti in cui decideremo di inserire questi complementi d’arredo.

Le linee di vasi Forever e Masai sono pensati per la prossima primavera 2013: ogni collezione ha il suo stile. Masai, lo dice già il nome stesso, si rifà all’Africa, portando il nome di una delle più antiche popolazioni del Kenya e della Tanzania. Questa linea di vasi è realizzata in ceramica raffinata. I colori? Marrone opaco all’esterno e color cipria lucido al suo interno. La collezione comprende una ciotola, un vaso e un piatto, con un bel taglio sul lato, che dà dinamismo all’effetto finale del prodotto.

Sempre dalla linea Savana, ecco Forever con vasi e accessori realizzati in metallo zincato e verniciato, nel colore bianco perla e grigio antracite. Il nome evoca la resistenza del materiale e dei colori utilizzati per realizzare questi complementi. Forever viene proposto in due diverse misure.

Tutti questi bellissimi vasi della collezione Savana sono rigorosamente Made in Italy e lavorati a mano!