[blogo-gallery id=”250146″ layout=”photostory” title=”Casa di lusso North Harpswell” slug=”casa-di-lusso-north-harpswell” id=”250146″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Affacciata sull’Oceano Atlantico, nella ridente cittadina di North Harpswell, questa meravigliosa struttura edificata sul lungomare è quanto di meglio possa offrire attualmente in zona il mercato immobiliare.

Grazie al panorama mozzafiato del mare aperto, che si estende a perdita d’occhio all’orizzonte, e delle isolette che lo circondano, l’abitazione è ideale per chi desidera godersi dei momenti di relax assoluto, magari allietato dal canto delle diverse specie di uccellini che gravitano intorno al pontile. I più sportivi e dinamici, poi, avranno anche l’opportunità di praticare della sana attività in kayak.

Questa suggestiva residenza monofamiliare indipendente, terminata di costruire nel 2008, è un vero e proprio cottage arroccato sulla riva, in posizione dominante sull’oceano.

Grazie ai pittoreschi gradini di roccia, dal largo ponte giungerete fino alla riva, pronti ad immergervi nel vostro angolo di relax. Gli alberi rigogliosi che circondano l’abitazione, complice anche la brezza marina, rendono il clima estivo fresco e confortevole. L’abitazione è stata progettata con la massima cura, dedicando particolare attenzione a tutti quei dettagli personalizzati che contribuiscono a renderla unica nel suo genere e, proprio per questo, ancor più desiderabile.

La tenuta offre un totale di 4.000 metri quadrati di superficie abitabile, ed una superficie interna effettiva di 354 metri quadri, che si sviluppano su due piani. Il tutto è ripartito su un totale di nove vani, con tre camere da letto, tre bagni e un ulteriore bagno di servizio al piano inferiore.

Se d’estate concorrono gli alberi e la brezza marina a rinfrescare il clima, d’inverno invece saranno i tre camini presenti all’interno della struttura a riscaldare l’atmosfera, rendendola calda e confortevole; adatta anche a chi decidesse di volerci vivere tutto l’anno, e non soltanto come casa estiva di villeggiatura. La zona soggiorno presenta un portico immediatamente adiacente, che offre una rilassante veduta del mare ogni momento che lo desideriate. Il patio invece è perfetto per essere sfruttato come area multimediale, ma anche come eventuale zona di gioco per i vostri bambini.

Il piano inferiore presenta anche una piacevole zona bar, con originale apertura esterna delle sue doppie porte larghe quattro piedi, per intenderci modello saloon. La casa offre tutti i criteri di massima eccellenza per quel che riguarda lo stoccaggio dei rifiuti e il risparmio energetico: dal fotovoltaico alla cucina illuminata a fibre ottiche e dotata di piano cottura a induzione. Ovviamente non possono mancare il garage, ed un vano adibito in ufficio per coloro che prediligono lavorare in casa. Il tutto al prezzo impareggiabile di 1.674.300 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2015