Benetti annuncia la firma di un contratto di vendita per uno yacht di lusso dislocante di 57 metri della linea Custom-FB 271. Imperial ha agito come intermediario del compratore. Per la progettazione degli interni, in base alle specifiche del cliente, è stato scelto Luca Dini.

La consegna del nuovo modello è prevista nel 2018. Ecco le parole di Fabio Ermetto, manager di Benetti: “L’intensa collaborazione con Imperial Broker, assoluto professionista del settore, ci ha portato alla vendita di un nuovo gioiello. Questa è la conferma che Benetti continua a ricevere costanti risultati commerciali e grande fiducia dai più esigenti armatori di superyacht di tutto il mondo“.

Julia Stewart (direttore di Imperial) conferma: “Imperial ha una vasta esperienza nella supervisione di nuove costruzioni. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i più noti cantieri del Nord Europa, olandesi e italiani. Non vediamo l’ora di operare allo stesso modo con Benetti su questo progetto. Imperial continuerà ad agire come rappresentante dell’armatore e supervisor in ogni parte della costruzione e negli allestimenti degli interni“.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2015