Gli orologi della collezione G-Timeless di Gucci Timepieces & Jewelry, dal carattere raffinato e contemporaneo, appartengono a una delle linee di punta della celebre maison. La gamma si arricchisce ora di due preziose versioni con diamanti. 

I modelli, disponibili in misura medium (38 mm) e small (27 mm), richiamano immediatamente stile e raffinatezza grazie all’uso di materiali preziosi. In questi segnatempo, la cassa classica arrotondata e i numeri minimalisti valorizzano il quadrante in madreperla con lunetta impreziosita da luminosi diamanti bianchi.

L’orologio misura medium presenta 50 diamanti, mentre quello più piccolo è ornato da 36 gemme luccicanti. Gli eleganti bracciali completano questa estetica raffinata e introducono un tocco contemporaneo: rappresentano l’interpretazione più recente del modello in acciaio G-Timeless con design a tre maglie con finitura lucida e satinata. 

I dettagli della casa madre sono rappresentati dal simbolo ‘G’ sulla corona e dal logo ‘Gucci’ alle ore 12, mentre datario e dicitura ‘Swiss Made’ sono presenti alle ore 6. Con i loro materiali preziosi e la loro sobrietà, questi due nuovi modelli rappresentano un’espressione dell’eleganza moderna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2015