Dopo Amburgo e Milano, Mercedes-Benz ha inaugurato, nell’aeroporto di Tokyo Haneda, il terzo Mercedes me Store al mondo, il primo in Asia. Grazie all’interazione digitale ed alla possibilità di parlare con gli esperti della Stella, i clienti possono ricevere informazioni sul marchio, i suoi servizi e la gamma di vetture.

Nello Store è stato integrato un Collection Shop che, oltre ad esclusive collezioni moda e lifestyle, propone inediti accessori da viaggio. Un’area lounge ed un bistrot sono, infine, garanzia di un’esperienza a tutto tondo del brand.

L’obiettivo del Mercedes me Store è quello di offrire al pubblico un’esperienza tailor made straordinariamente coinvolgente. Tutti i punti della costellazione si ispirano allo stesso format, tenendo conto delle specificità locali e differenziandosi di conseguenza in termini di dimensioni e posizione. Colonna portante della strategia aziendale in tal senso è il ricorso a media digitali per un’esperienza premium del marchio, in linea con i suoi valori.

Il primo Mercedes me Store è stato inaugurato a giugno 2014 ad Amburgo sul lago Binnenalster, il secondo a maggio di quest’anno a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, a due passi dal Duomo. Dopo l’apertura dello Store presso il Terminal 2 dell’aeroporto di Tokyo Haneda, entro quest’anno saranno inaugurati altri tre locali nelle metropoli di Mosca, Hong Kong e Pechino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2015