[blogo-gallery id=”250430″ layout=”photostory” title=”Villa da sogno a Tenerife” slug=”villa-da-sogno-a-tenerife” id=”250430″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

 

Una villa di lusso è in vendita a Tenerife, in una posizione strategicamente invidiabile: a due passi dal mare ma, al tempo stesso, baciata da un clima fresco e mite tutto l’anno. Ecco perché risulta altrettanto invidiabile l’opportunità di acquistare questa casa da sogno. Una proprietà pensata per persone dinamiche e vitali, che amano godersi la movida e il divertimento ma che poi, nell’intimo del loro privato, vogliono potersi rintanare in un ambiente riservato ed esclusivo, dove sentirsi protetti dal resto del mondo.

Questa tenuta totalmente indipendente, dista appena cinque minuti di automobile dalle spiagge e dal centro della città. Un robusto cancello in ferro battuto la preserva dall’intrusione di ospiti inattesi o indesiderati. La villa si sviluppa su una superficie interna di 500 metri quadri. La cosa che colpisce da subito è la magnificenza del suo ampio ingresso, interamente realizzato in stile medievale.

Unitamente alla residenza, la villa è provvista anche di un comodo monolocale dotato di tutti i comfort (dal bagno alla cucina, dalla zona soggiorno a quella notte), destinato ad accogliere gli ospiti. Sul primo livello della proprietà troviamo anche la graziosa cantina, uno dei sei bagni presenti all’interno della struttura e la SPA. Quest’ultima è un autentica oasi di relax, un piccolo paradiso privato dentro il quel paradiso naturale che è San Eugenio, provvista di sauna e jacuzzi.

La villa dispone di un comodo ascensore interno, che conduce ai suoi piani superiori. Il primo piano rappresenta il cuore della casa. Comprende un ampio soggiorno con zona TV, la cucina, una sala da pranzo con camino pensata apposta per chi si innamorasse a tal punto di tale dimora da decidere di viverci tutto l’anno, una camera da letto ed un bagno. Sempre al primo piano, troviamo anche un piccolo appartamento indipendente ripartito in camera da letto, bagno e soggiorno.

Al secondo piano sono presenti altre due camere da letto, ognuna delle quali dispone di bagno privato e di ampi armadi. Inoltre, tutte le camere presenti nella villa, offrono una suggestiva vista panoramica sull’oceano Atlantico. Completano questa meravigliosa tenuta una piscina riscaldata con piastrelle mosaicate e la terrazza, perfetta per prendervi la tintarella o organizzare sfiziosi barbecue in famiglia o con gli amici. Il costo finale di questa villa è di 3.950.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2015