Blogosfere Style & Fashion è volata a Copenaghen per andare a testare la nuova Citroen C4! Un viaggio che ci ha portato verso Malmo e la Svezia alla scoperta della nuova nata in casa Citroen. Da subito colpiscono le sue linee scolpite e la qualità delle finiture di altissimo livello. La nuova Citroen C4 sprigiona energia positiva, trasmette sensazioni di robustezza e stabilità.

Attenta al design nei dettagli cromati (paraurti anteriore e posteriore, profili dei vetri) e la forma dei cerchi diamantati in lega esaltano la silhouette della vettura e sono solo alcuni dei numerosi dettagli che valorizzano e sottolineano la personalità elegante e raffinata della nuova Citroen C4.

Qui sotto trovate la nostra foto gallery, il video del nostro test drive e la video intervista a Roberto Paganini, Responsabile Formazione Tecnica di Citroen Italia, che ci racconta tutte le innovazioni tecnologiche della nuova Citroen C4!

 

In linea con lo stile esterno, gli interni della nuova Citroen C4 trasmettono una sensazione immediata di qualità e raffinatezza. L’allestimento è razionale, con la plancia a sviluppo orizzontale, e il frontalino centrale su misura che ospita i comandi del sistema audio e della climatizzazione; realizzato in un pezzo unico, senza giunzioni visibili, si adatta perfettamente al profilo della plancia.

Per valorizzare elegantemente l’abitacolo, nuova Citroen C4 si veste di pelle slush sulla plancia, particolarmente morbida al tatto, il jersey invece decora i dettagli cromati sui comandi del volante, sugli aeratori e sulla leva del cambio.

rsz_dsc01045.jpg rsz_dsc01048.jpg rsz_dsc01060.jpg rsz_dsc01063.jpg rsz_dsc01064.jpg rsz_dsc01066.jpg rsz_dsc01069.jpg rsz_dsc01077.jpg rsz_dsc01085.jpg rsz_dsc01088.jpg rsz_dsc01090.jpg rsz_dsc01091.jpg rsz_dsc01097.jpg rsz_dsc01098.jpg rsz_dsc01102.jpg rsz_dsc01111.jpg

Su nuova Citroen C4 si viaggia poi “in business class”, grazie ai sedili accoglienti e confortevoli. La regolazione lombare elettrica garantisce una postura ottimale, e la funzione massaggio lombare offre il massimo relax ai posti anteriori.

Nuova Citroen C4 è attenta anche al risparmio energetico con versioni microibride e-HDi e sistema Stop & Start di ultima generazione. Un’altra novità è il sistema di sorveglianza dell’angolo morto, il regolatore e limitatore di velocità con memorizzazione e l’innovativo servizio Citroen eTouch. Questo servizio prevede un sistema di chiamata d’emergenza e assistenza con localizzazione, e garantisce la massima sicurezza in modo semplice ed efficace.

Infine, per facilitare la vita di tutti i giorni, è stata sviluppata una vasta gamma di accessori che permettono di personalizzare nuova Citroen C4 in base alle necessità e ai gusti di ciascuno (cerchi, protezioni laterali cromate, dettagli cromati sul portellone posteriore, barre al tetto, fasce di protezione…) rispettando lo stile del veicolo. Qui la nostra video intervista a Roberto Paganini!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Porsche 911 GT3 RS: grinta sportiva tedesca