Pepe Jeans London sbarca a Roma con un nuovo store e due best party!

Pepe Jeans London, per celebrare l’apertura del suo primo monomarca a Roma, ha pensato ad un autunno pieno di eventi ed emozioni. Le vie del centro della capitale saranno animate da una serie di concorsi on the road per vincere bellissimi premi, che si concluderanno con due eventi clou: il party-store Pepe Jeans e l’attesissimo

Pepe Jeans London, per celebrare l’apertura del suo primo monomarca a Roma, ha pensato ad un autunno pieno di eventi ed emozioni. Le vie del centro della capitale saranno animate da una serie di concorsi on the road per vincere bellissimi premi, che si concluderanno con due eventi clou: il party-store Pepe Jeans e l’attesissimo concerto romano degli Scissor Sisters!

Il flagship store Pepe Jeans è situato in via del Corso 73, una delle vie di Roma più conosciute e più amate per lo shopping. 150 metri quadrati che accolgono le collezioni AW 10/11 uomo e donna della linea Pepe Jeans London ed Andy Warhol by Pepe Jeans, completate da un’ampia gamma di accessori.

Grande coinvolgimento per tutti gli amanti del brand, in particolare i navigatori del web, grazie al legame sempre più forte che Pepe Jeans ha stretto con il mondo dei social network e dei bloggers. Il primo step di questa eccitante avventura nella Room 2.0, dove è possibile vedere il video dei lavori realizzati all’interno del negozio per la ristrutturazione e l’allestimento.

Protagonisti d’eccezione sono gli operai e il personale del negozio, che ballano freneticamente al ritmo di un grande successo internazionale, “We No Speak Americano” di Yolanda Be Cool, per un divertentissimo backstage! Un video imperdibile che permette di esplorare ogni angolo del monomarca, per gustare in anteprima tutte le novità di uno store che diventerà una tappa fondamentale per ogni fashion victim della capitale.

Sempre ad ottobre partirà il grande progetto “The English Tourist in Rome” che nasce dall’idea di un viaggiatore-blogger, PJ Long. PJ è divenuto famoso nella rete grazie alla sua avventura on the road a Barcellona, raccontata attraverso un diario online su Facebook e Twitter creato per raccontare i luoghi e le persone e confrontarsi con il popolo degli utenti della rete.

rsz_ss7_6581.jpg rsz_ss7_6619.jpg rsz_ss7_6763.jpg

Insieme a Pepe Jeans, PJ Long ripeterà l’esperienza: tutti gli utenti di Facebook saranno infatti invitati a dare dritte sui luoghi più cool di Roma, creando una vera e propria Social Travel Guide: per ogni partecipante che contribuirà a creare questo itinerario romano un cappellino Pepe Jeans da ritirare in Via Del Corso 73.

Chi poi avrà la fortuna e riuscirà ad incontrare PJ Long direttamente a Roma, grazie agli “indizi digitali”, potrà diventare un protagonista di questo virtuale “On the road” e vincere così  un viaggio per due persone a Londra, cuore e anima del brand, dove affondano le radici di Pepe Jeans.

Pepe Jeans regala proprio un magico ed  intenso autunno che si chiuderà con due grandi ed esclusive serate: il 10 Novembre con il party in store all’insegna di musica e divertimento, DJ set, ospiti Vip, photocall e la grande premiazione finale del concorso “The English Tourist in Rome”, e l’11 Novembre con l’esclusivo concerto degli Scissor Sister.