Tre sono i pacchetti attualmente offerti agli amanti del golf dall’Alpiana Resort. Questo complesso è stato costruito in una zona molto tranquilla, nel paesino di Foiana, ma ha l’indiscutibile vantaggio di trovarsi a pochi chilometri dalla città di Merano, quindi molte opportunità sono a portata di mano.

La struttura dista solo 9 chilometri dal Golfclub Lana Gutshof Brandis” e dalla Golfacademy di Kuno Profanter. In mezzo ai meleti e ai vigneti della Val d’Adige si gioca su un campo perfettamente curato, su un percorso lungo 2.793 metri – par 35, ammirando il Gruppo del Tessa, il monte San Vigilio e le cime che circondano Merano 2000.

Anche il Golfclub Dolomiti a Sarnonico, considerato uno dei campi da golf più belli di tutte le Alpi, è raggiungibile in soli 40 minuti di auto. A poca distanza si trovano altri tre campi da golf a 18 buche: il Golfclub Passiria, il Golfclub San Vigilio Siusi e il Golfclub Monte San Pietro, oltre al nuovissimo Blue Monster di Appiano.

Ecco i pacchetti proposti per gli appassionati dello sport sul green:

Golf-short break (fino al 30.11.2015)

5 pernottamenti in camera doppia Classic con pensione ¾, servizi Alpiana, programma settimanale Alpiana, deposito Golfer’s Caddy e Golfcard con 4 Greenfee – valida su tutti i Golf Club Südtirolesi, oltre a 1 buono benessere del valore di 30 euro. A partire da 987,00 euro per persona.

Settimana golf Alpiana (fino al 30.11.2015)

7 pernottamenti in camera doppia Classic con pensione ¾, servizi Alpiana, programma settimanale Alpiana, deposito Golfer’s Caddy e Golfcard con 4 Greenfee – valida su tutti i Golf Club Südtirolesi, oltre a 1 buono benessere del valore di 50 euro. A partire da 1.368,00 euro per persona.

Settimana golf con corso di gioco (fino al 30.11.2015)

7 pernottamenti in camera doppia Classic con pensione ¾, servizi Alpiana, programma settimanale Alpiana, deposito Golfer’s Caddy e Golfcard con 4 Greenfee – valida su tutti i Golf Club Südtirolesi, 1 corso golf per “il permesso di gioco” nel Golfclub Brandis a Lana, oltre a 1 buono benessere del valore di 50 euro. A partire da 1.368,00 euro per persona.

Alpiana Resort è inoltre hotel partner del GolfClub Lana e del GolfClub Dolomiti: ciò garantisce agli ospiti uno sconto del 20% su questi Greenfee. Inoltre, il resort fa parte dell’Associazione GolfIn che garantisce l’ulteriore vantaggio di beneficiare di una Golfcard che da diritto a sconti tra il 20 e il 30%, per quattro giornate da trascorrere su qualsiasi campo da golf altoatesino.

Via | Press Way

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2015