Fra i nuovi modelli che il cantiere Cranchi metterà in vetrina ai prossimi saloni nautici ci sono il Sixty Fly e lo Z35. La prima gamma si propone con note di comfort, sicurezza ed alta tecnologia. Le forme sono moderne ed eleganti, con forti richiami alla tradizione. Una linea di prodotto lussuosa al punto giusto, senza eccessi.

Si tratta dell’evoluzione naturale della 58 Fly, con un layout interno completamente rivisitato, che ha permesso l’inserimento di un bagno in più. Lo yacht è dotato di 3 cabine e tre bagni oltre alla cabina del marinaio. Ha inoltre una cucina disposta diversamente rispetto al passato: ora si trova di fianco alla plancia guida. Cambia anche la sistemazione del flybridge.

Lo Z35 è un’imbarcazione che ricorda il precedente modello denominato Zaffiro 34, ma con contenuti, volumi e linee completamente nuovi. Un’imbarcazione da crociera in una fascia di mercato molto importante per il cantiere. Un progetto intelligente con molto spazio a disposizione dell’utente, con linee decisamente attuali e con un prezzo di lancio che sarà sicuramente interessante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2015