Importatore unico del marchio Frauscher in Italia, il Cantiere Feltrinelli sarà presente al Salone Nautico di Genova con tre modelli: il 747 Mirage Air, il rivoluzionario 858 Fantom e l’ammiraglia 1017 GT.

Il primo dei tre, al suo debutto nel nostro Paese, è la versione aperta del fortunato Frauscher 747 Mirage, presentato nella scorsa edizione dell’evento ligure. Il nuovo open del cantiere austriaco, vincitore del premio Adriatic Boat of the Year 2015, è senza dubbio uno dei center console più belli sul mercato.

Questo modello offre spazi incredibilmente ampi e finiture perfette in un layout decisamente flessibile. Insieme ad esso sarà presente a Genova anche il pluripremiato 858 Fantom, primo modello progettato da KISKA Design, che in soli due anni è diventato un’icona per l’innovazione e il design.

Per la prima volta al salone italiano, inoltre, Cantiere Feltrinelli metterà a disposizione un modello per le prove in mare. Ormeggiato in banchina per l’intera durata dell’evento il Frauscher 1017 GT, l’affascinante top di gamma di casa Frauscher sarà a disposizione degli appassionati per test di navigazione.

Via | Studio Effeerre/Andreasculati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2015