[blogo-gallery id=”250768″ layout=”photostory” title=”Villa di lusso in Nuova Zelanda” slug=”villa-di-lusso-in-nuova-zelanda” id=”250768″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Tanto lusso, eccellente privacy e stile moderno. Nelle immediate vicinanze di Queenstown, nella provincia di Otago, si trova questa fantastica villa indipendente immersa nelle campagne del Dalefield, un luogo paradisiaco, il migliore in cui si possa desiderare di trasferirsi. E’ stata proposta in vendita a 994.000 sterline, circa 1.414.100 euro.

Quel che colpisce maggiormente di questa abitazione è l’estrema semplicità e pulizia delle linee e degli arredi, moderni ma con tocco classico, che conferiscono all’ambiente un’atmosfera familiare e accogliente appena si entra nello spazioso atrio. Tutto questo è possibile anche grazie al sapiente utilizzo del bianco e delle sue sfumature, colore dominante all’interno di questa villa, abbinato fantasticamente con elementi dai colori vivaci e profondi che creano superbi e sofisticati contrasti in tutti gli ambienti della casa.

L’atmosfera del grande salone con zona pranzo, inoltre, è allietata da un grande camino a legna: il fuoco è un elemento ricorrente in questa villa di lusso, giacché anche nel patio esterno, immerso nel verde del parco privato con sensazionale vista verso Coronet Peak, è presente un grande camino per riscaldare gli ospiti che intendono trascorrere qualche ora di relax all’esterno anche nelle giornate più fresche. Complessivamente, questa casa conta ben 9 stanze, di cui 4 da letto, e 4 quattro bagni su una superficie interna totale di 279 metri quadrati disposti su due piani sfalsati. Nel piano inferiore, oltre al salone principale e a un secondo salotto, trovano spazio la cucina, un ufficio e la sala multimediale per la visione dei film e l’ascolto della musica. Al piano superiore, invece, ci sono le camere, di cui due con bagno padronale.

Questa sensazionale villa è immersa in un parco privato di oltre un ettaro in cui, oltre al curatissimo prato verde all’inglese, si possono ammirare bellissimi alberi secolari. Adiacente all’edificio principale si trova una rimessa con diversi posti auto per accogliere le vetture dei proprietari e degli ospiti in visita. La proprietà è situata all’interno di una vallata e questo garantisce numerose ore di sole in cui godere appieno della bellezza di questo angolo di Nuova Zelanda. A poca distanza dalla villa sono presenti i principali servizi necessari a una famiglia come le scuole, un centro commerciale, l’aeroporto internazionale di Queenstown e, per l’inverno, le piste da sci di Coronet Peak. E’ la soluzione ideale per una casa vacanze o per chi cerca una residenza fissa, per chi non ama i compromessi e vuole vivere nella pace e nella serenità della campagna avendo, però, a disposizione tutti i servizi che offre la città.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2015