In ogni momento della giornata, quando c’è bisogno di una pausa piccola ma intensa, Pocket Coffee da sempre ci accompagna dandoci la giusta ricarica!

Così come ha fatto con generazioni di amanti del suo perfetto connubio tra caffè e cioccolato, l’inimitabile prodotto Ferrero da oggi in avanti accompagna anche Irene Grandi, che con il suo entusiasmo e la sua trascinante energia, si presta perfettamente ad essere la nuova testimonial del prodotto.

vlcsnap-253915.png vlcsnap-254450.png

Pocket Coffee si avvicina così al mondo della musica, dove l’essere sempre “on the go” da un concerto all’altro durante i tour richiede la carica del vero caffè 100% arabica, più l’energia e il piacere del cioccolato.

vlcsnap-253102.png vlcsnap-246960.png

L’idea creativa è di Publiregia che, grazie all’esperienza del regista Paolo Monico e all’entusiasmo di Irene Grandi e dei suoi musicisti, ha saputo trasmettere in solo 30” tutta l’energia, la carica e il piacere di Pocket Coffee! Lo spot, prodotto da Movie Magic International, sarà on air a partire da oggi su tutte le emittenti nazionali.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto