Floating Life Charter & Brokerage offre alla tentazione della clientela il carter dello yacht di lusso Sanlorenzo 108 M/Y Zamolxis. Questo modello di 33 metri, costruito nel 2009, è stato refittato nel 2015.

Le sue alchimie ne fanno una soluzione appetibile per socializzare e divertirsi a bordo in compagnia di famiglia e amici. Il sofisticato design esterno e l’intero progetto ingegneristico sono opera del noto cantiere italiano Sanlorenzo, mentre i lussuosi interni portano la firma dello studio Della Role Design.

Il layout di Zamolxis può accogliere fino a 12 ospiti, suddivisi in 1 Master room, 2 VIP room e 2 twin. C’è inoltre spazio per alloggiare fino a 5 membri di equipaggio, per garantire una rilassante esperienza di bordo. Stile senza tempo, arredi di classe e sontuose sedute caratterizzano tutte le aree living per creare un ambiente elegante e confortevole. Con una velocità di crociera di 20 nodi, una velocità massima di 30 nodi, questo yacht è una bella combinazione di prestazioni e lusso.

Via | Sand People Communication

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2015