Il video odierno è un omaggio al Giardino di Costanza, hotel di lusso nel cuore della campagna siciliana, a Mazara del Vallo. Questo raffinato albergo offre il giusto equilibrio tra antico e moderno, unendo semplicità e stravaganza. Un vero paradiso del bello. Le sue architetture richiamano lo stile tradizionale dell’area, per un complesso che si inserisce armoniosamente tra distese di ulivi e vigneti. Il mare è a pochi passi ed offre sport nautici ed attività di pesca. Rappresenta inoltre una costante risorsa di pesce fresco per il Ristorante del Resort.

Dai balconi delle Grand Superior si può godere la vista del giardino interno con i suoi gio-chi d’acqua e gli alberi di agrumi e ulivo. I balconi delle De Luxe spaziano invece sulla tranquillità della campagna circostante. Le suites, tutte diverse tra loro, sono molto eleganti, con soggiorno separato. Alcune sono dotate di parquet e vasca Jacuzzi. Sulla terrazza si trovano le due Penthouse che coprono un’area di 130 mq ciascuna, con 3 camere da letto, sala da pranzo, cucina, soggiorno ed un belvedere panoramico di 700 mq con piscina privata.

Nella calma assoluta di questo spazio si può ammirare il panorama della bellissima natura che avvolge la struttura. I decori ed i colori delle camere e suites sono caldi, con poltrone o sofà e scrivania. Al Ristorante Dubbesi, il servizio ineccepibile e discreto del Kempinski è in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Non mancano le opportunità per farsi coccolare con sapienti cure di bellezza. Questo ed altro nella Spa firmata Daniela Steiner.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2015