TAG Heuer presenta il nuovo orologio di lusso Aquaracer 300M, 2015 Collection, con lunetta in ceramica da 41 e 43 mm. E’ il segnatempo ufficiale del World Surf League & Big Wave Tour.

Il nome del modello deriva dalla capacità di immergersi fino a 300 metri sotto il livello del mare. Questo ne fa un perfetto orologio sportivo per chi ama vivere all’aperto e un ottimo prodotto subacqueo.

La nuova collezione Aquaracer 300M simboleggia più che mai le qualità e le prestazioni della linea. Ogni orologio è un grande strumento marino, sviluppato per soddisfare i requisiti estremi degli sport acquatici professionistici, con cassa impermeabile a 300 metri, lunetta girevole unidirezionale con 6 borchie per una presa perfetta, corona a vite, ceramica inscalfibile e indici luminescenti di estrema visibilità.

Per chi associa la parola acqua ad immersioni, vela, surf o nuoto, l’Aquaracer si propone come un compagno ideale, che non cederà mai alla pressione. La sua affidabilità è un criterio molto importante per chi desidera un orologio bello ed elegante, ma al contempo resistente: un modello da polso da indossare anche quando il gioco si fa duro!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2015