Le borse Guess più belle di sempre, le foto dei modelli imperdibili

Le borse Guess più belle di sempre
Le borse Guess sono quasi sempre un appuntamento fisso per tutte le amanti del glamour. Ogni anno la maison sforna collezioni irresistibili (anche perché i prezzi sono sempre molto accessibili). Oggi, però, vediamo insieme quelle borse che hanno fatto la storia di Guess, perché sono particolarmente belle o perché sono cariche di un significato importante.

In prima fila c’è sicuramente la Rylen North/South Satchel, che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Questa borsa si presta perfettamente sia come accessorio per una serata elegante, sia da sfoggiare di giorno, con un paio di jeans. Non è facile trovare un oggetto così versatile.
Le borse Guess più belle di sempre
Le borse Guess più belle di sempre
Le borse Guess più belle di sempre
Le borse Guess più belle di sempre

Siete amanti delle shopping bag? Allora non dovete perdervi la shopper Pop, spaziosa quanto basta, comoda e davvero originali. La stampa ricorda moltissimo la Pop Art e ovviamente non si tratta di una borsa elegante, ma da sfoggiare nel tempo libero, con una certa disinvoltura. Un intramontabile per l’estate è la Queen Butterfly Straw Bucket Bag, una handbag romantica in paglia con una farfalla argentata stampa davanti. Potete usarla per andare in spiaggia, ma anche in città.

Se poi desiderate fare un acquisto un po’ più glamour, non lasciatevi sfuggire Laurita bag, con stampa leggermente animalier e dettagli in finta pelle. Infine, non perdete le borse da lavoro. Quella fragola con stampa in coccodrillo (ovviamente tutta in ecopelle come vuole la tradizione Guess) è uno spettacolo.

  • shares
  • Mail