Gucci presenta la campagna pubblicitaria con Jennifer Lopez per il lancio della nuova collezione bambino

Gucci annuncia la partecipazione della cantante e attrice Jennifer Lopez, nella campagna pubblicitaria dedicata al lancio della nuova collezione bambino. Gucci si impegna inoltre a fare una nuova donazione al programma UNICEF “Schools for Africa” per celebrare la collaborazione con UNICEF e il lancio della collezione bambino. La nuova collezione bambino, rappresentata dall’iconico orsetto Gucci,

Gucci annuncia la partecipazione della cantante e attrice Jennifer Lopez, nella campagna pubblicitaria dedicata al lancio della nuova collezione bambino. Gucci si impegna inoltre a fare una nuova donazione al programma UNICEF “Schools for Africa” per celebrare la collaborazione con UNICEF e il lancio della collezione bambino.

KIDS_ENDOR_SP-2 (Large).jpg

La nuova collezione bambino, rappresentata dall’iconico orsetto Gucci, è suddivisa nelle fasce di età 0-2 e 2-8 anni e sarà disponibile in selezionati negozi Gucci a gestione diretta, department store e negozi specializzati a partire dal mese di novembre. Le categorie di prodotto includono abbigliamento, calzature, articoli di piccola pelletteria e una selezione di accessori quali gioielleria, occhiali da sole, sciarpe e coperte.

La campagna pubblicitaria, scattata a Malibu, è firmata dai fotografi Mert & Marcus. Sarà lanciata a novembre a livello mondiale su riviste e quotidiani, outdoor e online. Il lancio della collezione al pubblico sarà celebrato in tutto il mondo il 20 novembre, in concomitanza con lo Universal Children’s Day (La Giornata Mondiale del Bambino), con eventi dedicati ai bambini durante la settimana in sei delle più rappresentative boutique di Gucci: Milano, Londra, New York, Los Angeles, Hong Kong e Tokyo.

Continua a leggere su Cheap & Chic

I Video di Pinkblog