Philipp Plein apre la sua nuova boutique a Düsseldorf

E’ stato inaugurato il primo showroom Philipp Plein in Germania. La sede di Düsseldorf è la seconda dopo l’apertura, lo scorso anno, del prestigioso spazio multifunzionale di Milano. Il designer Philipp Plein aveva in mente fin dall’inizio di aprire il nuovo showroom a Düsseldorf: “quando ho deciso di aprire la nostra maison in Germania, era

E’ stato inaugurato il primo showroom Philipp Plein in Germania. La sede di Düsseldorf è la seconda dopo l’apertura, lo scorso anno, del prestigioso spazio multifunzionale di Milano.

Il designer Philipp Plein aveva in mente fin dall’inizio di aprire il nuovo showroom a Düsseldorf: “quando ho deciso di aprire la nostra maison in Germania, era più sensato stabilirsi in questa importante città, Düsseldorf è uno dei centri nevralgici più importanti e attivi al mondo per gli interscambi commerciali. Internazionalmente la città offre una qualità di vita eccellente e il “Media Harbour” di Düsseldorf rappresenta, con i suoi innumerevoli bar e club, il mondo vivace e sfaccettato di PHilipp Plein“.

In uno spazio di circa 500 mq dove si respira un lusso essenziale, Philipp Plein offre ai visitatori la possibilità di una full immersion nel prestigioso mondo del marchio, oltre ad una vista spettacolare del bacino del Reno dall’altezza del suo quinto piano. L’interior design del nuovo showroom è dominato dal bianco. I mobili minimal, arricchiti da elementi bianchi e di vetro, creano uno sfondo perfetto per le collezioni, ogni pezzo è esposto come un’opera d’arte.