“Dolcetto o scherzetto?”… A spasso con le PrettyBallerinas Halloweeen Limited Edition

PrettyBallerinas, l’ormai famosissimo brand minorchino, non smette mai di sorprendere i propri fans. Per Halloween, la notte più magica dell’anno, PrettyBallerinas crea infatti un’edizione speciale di ballerine dedicate a ragazze, mamme e bambine, che insieme a mostriciattoli, zombi e streghette potranno girare per la città al grido di “Dolcetto o scherzetto?”. Le PrettyBallerinas Halloweeen Limited

Pretty Ballerinas Halloween_bimba.JPG

PrettyBallerinas, l’ormai famosissimo brand minorchino, non smette mai di sorprendere i propri fans. Per Halloween, la notte più magica dell’anno, PrettyBallerinas crea infatti un’edizione speciale di ballerine dedicate a ragazze, mamme e bambine, che insieme a mostriciattoli, zombi e streghette potranno girare per la città al grido di “Dolcetto o scherzetto?”.

Le PrettyBallerinas Halloweeen Limited Edition sono realizzate in morbido suede nero con profili viola per le ragazze e arancio per le bimbe,  mentre entrambi i modelli sono decorati da divertenti applicazioni in pelle lucida raffiguranti la tipica zucca e il misterioso cappello da strega.