Swarovski ha scelto Miranda Kerr anche per la campagna di comunicazione autunno-inverno 2015/2016. La supermodella australiana, che per molti anni è stata uno degli Angeli di Victoria’s Secret, torna protagonista sul set, dopo il successo della collaborazione per la linea primavera/estate 2015.

Ancora una volta Swarovski ha affidato alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh il compito di interpretare al meglio la filosofia del marchio. L’obiettivo, perfettamente centrato, è quello di mettere in luce la distintiva versatilità delle sue collezioni di gioielli ed orologi, indossati splendidamente dalla musa Miranda Kerr, che rappresenta alla perfezione la donna moderna dalle mille sfaccettature, il cui stile e i cui accessori evolvono a seconda di mood e occasione.

Miranda indossa gioielli che riflettono l’essenza della collezione “Winter Gardens” AI15/16, nel rispetto dei consigli di stile ideati per la prossima stagione da Nathalie Colin, Direttore Creativo della Maison, come l’abbinamento di più bracciali rigidi, la combinazione di orologi e bracciali, l’uso di collane girocollo di grande fascino.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2015