Damiani apre ufficialmente un nuovo flagship store presso il Taipei101 Mall, uno dei quattro grattacieli più alti del mondo: una location di grande impatto e prestigio per via della posizione centralissima, situata nel cuore finanziario e commerciale dell’isola di Taiwan. Si tratta del secondo negozio che Damiani apre a Taipei, dopo il Regent Gallery. La boutique, di oltre 100 mq, è situata al secondo piano dell’edificio, dove sono presenti tutti i brand più importanti del mondo del lusso.

All’inaugurazione sono stati svelati gli esclusivi masterpiece di Damiani. Per l’occasione, il vicepresidente Giorgio Damiani ha presentato la raccolta di gioielli per uomo “Metropolitan Dream” by Hidetoshi Nakata, celebre trend setter, modello ed ex calciatore, fondatore dell’associazione umanitaria Take Action.

La linea, che prende ispirazione da una delle collezioni più amate del brand “Metropolitan Dream”, è legata a importanti iniziative benefiche a sostegno di due progetti: “Home for All” per la ricostruzione delle città terremotate in Giappone e “Clean Water Project” per l’apertura di pozzi in Africa.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2015