[blogo-gallery id=”252821″ layout=”photostory” title=”Jaeger-LeCoultre Mostra del Cinema di Venezia” slug=”jaeger-lecoultre-mostra-del-cinema-di-venezia” id=”252821″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Diverse star italiane ed internazionali sono state viste in Laguna, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 2015, con al polso gli orologi di lusso Jaeger-LeCoultre. Per la maison svizzera si tratta di una piacevole consuetudine, che sigilla dieci anni di partnership con il celebre evento italiano.

Il presidente di giuria Alfonso Cuaron ha indossato un modello classic Jaeger-LeCoultre. La madrina della mostra, Elisa Sednaoui, ha scelto un orologio vintage in oro per la Premiere di Danish Girl.

L’attrice e regista Carmen Chaplin, ambasciatrice del brand e volto della nuova campagna pubblicitaria Jaeger-LeCoultre, è volata a Venezia per partecipare alle celebrazioni per il decennio di sponsorship con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con accessori dello stesso marchio.

L’attrice italiana Giulia Elettra Gorietti ha completato il suo look con un Rendez-Vous Date in oro rosa. Il direttore della comunicazione di Jaeger-LeCoultre ha sfilato sul red carpet al fianco di Carmen Chaplin, splendida con al polso un orologio vintage. L’attrice singaporiana Kit Chan ha scelto un Rendez-Vous Night & Day Pink Gold per la sua partecipazione alla Premiere di “A Bigger Splash”.

Terry Gilliam ha optato per un orologio Master Ultra Thin Moon Steel in occasione della premiere dello stesso film. Per questa occasione l’attrice italiana Stefania Rocca ha scelto un modello vintage Jaeger-LeCoultre degli anni 50.

L’attrice Stacy Martin ha indossato un orologio Rendez-Vous Night & Day in oro rosa per il photocall del suo film “The Childhood of a leader”. L’attore britannico Nicholas Hoult ha scelto invece un Deep Sea Chronograph per partecipare al photocall del suo film “Equals”.

L’attrice Italiana Yvonne Sciò si è presentata con un Rendez-Vous Date Pink Gold , per il suo look da rep carpet. Per la premiere di “Francofonia”, Ekaterina Mtsitouridze ha completato il suo look con il Reverso Neva in oro bianco.

Joel Edgerton ha indossato un orologio Master Control Date alla premiere del suo nuovo film “Black Mass”. Nella stessa circostanza, l’attrice italiana Francesca Inaudi ha completato il suo outfit con un orologio Jaeger-LeCoultre Vintage Ladies.

Via | Blue PR

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2015