Paul&Shark, marchio di luxury sportswear, ha fatto da sponsor anche della seconda edizione della Monaco Classic Week-La Belle Classe, regata ideata dall’esclusivo Yacht Club di Monaco, andata in scena nelle acque del Principato dal 9 al 13 settembre.

Cinque giorni che hanno visto un alternarsi di gare, concorsi e prove di velocità, durante i quali Paul&Shark ha accompagnato gli equipaggi personalizzando l’abbigliamento degli armatori delle diverse imbarcazioni.

Velieri d’epoca, yacht classici e storici motor-yachts si sono dati appuntamento per un evento unico capace di far rivivere a Port Hercule l’atmosfera della Belle Époque, sia in mare che a terra, dove si sono susseguiti eventi, sfilate e una grande festa, Personnalité de la Mer.

Con la sua nuova sede inaugurata nel 2014 dal Principe Alberto II e con i suoi 1.600 membri, lo Yacht Club di Monaco è il tempio della nautica da diporto e la sua marina ha reso il Principato uno dei leader nel turismo marittimo.

Via | Attila&Co.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2015