adizero special2 (Large).jpg

Come è ormai già noto il grande campione etiope Haile Gebrselassie, primatista mondiale della maratona grazie al 2:03’59” ottenuto a Berlino nel 2008, sarà al via della prossima edizione della New York City Marathon che si disputerà il 7 novembre 2010.

adizero special3 (Large).jpg adizero special4 (Large).jpg

Ma quello che ancora tutti non sanno è che Gebre correrà la sua prima maratona di New York indossando un’esclusivo paio di scarpe adiZero Adios.

 

adidas, infatti, ha realizzato per l’occasione uno speciale make-up: sulla scarpa sono stampati tutti i 26 record del mondo dell’asset a tre strisce. Un prodotto unico, per veri collezionisti e amanti della corsa che sarà in vendita unicamente a New York presso lo stand del marchio tedesco all’interno dell’Expo Marathon. 

Ormai mancano solo 4 giorni al grande evento, la New York City Marathon, e adidas ha deciso di accompagnare tutti gli appassionati di corsa durante questo count-down emozionante con dei video veramente esclusivi che raccontano contenuti originali riguardo Gebrselassie e il mondo a tre strisce. Vediamo insieme i video che raccontano come Gebrselassie si è preparato alla maratona di New York!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto