Nicole Minetti e Fabrizio Corona si sono lasciati. "Voleva usarmi", rivela lei

minetti-corona

La storia tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona è finita, dopo appena due mesi di relazione. Ma si trattava di vero amore o di semplice pubblicità? A questo punto, opterei per la seconda possibilità, dato che i due sono in ribasso in quanto a notorietà. E' un giornalista del settimanale Diva e Donna a intervistarli. E il consigliere regionale in merito al fatto che si sono lasciati, confessa con fare amareggiato:

"È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un'avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto".

Sembra che Corona e i suoi fotografi abbiano organizzato i servizi fotografici che documentavano il flirt per montare il gossip, e la Minetti sia rimasta piuttosto delusa dall'atteggiamento del "fidanzato". Ma anche l’ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona, non si tira indietro, e si difende:


"Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l'ho invitata. Non è stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi".

Chi dei due avrà ragione? Non è dato sapere. Le uniche certezze sono che la Minetti, a questo punto dovrà risollevare con energia le sue sorti in campo politico, mentra Corona dovrà occuparsi delle condanne penali e civili che lo affliggono. Altro che flirt estivi.

Via | Corriere
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail