Una location esclusiva, che porta l’emozione del volo direttamente nel cuore di Londra: Virgin Atlantic e Delta Air Lines hanno recentemente inaugurato “NY-LON” presso l’arena The O2. La lounge dispone dell’esclusivo “Turbin Bar”, ispirato nel design al motore di un aeromobile. Battezzato in onore dell’importante rotta Londra-New York, il lounge bar unisce il meglio dei due brand.

Virgin Atlantic e Delta hanno collaborato con lo studio di design LOVE, basato a Manchester, per creare uno spazio di 560 metri quadrati, ideale per un drink prima di un concerto, per mangiare un boccone o anche per un caffè e che può accogliere fino a 300 persone.

Aperto tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte, il lounge bar propone spuntini e menù ispirati alle città di Londra e New York, come l’insalata di granchio “Brooklyn” e la torta salata di pesce “Billingsgate”, da accompagnare ad una serie di cocktail, come il “London Vesper” o lo “Stateside”. Un’area riservata del locale può inoltre essere prenotata per meeting, cene private o eventi su misura fino a 16 persone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2015