[blogo-gallery id=”253522″ layout=”photostory” title=”Yacht di lusso Ottantacinque” slug=”yacht-di-lusso-ottantacinque” id=”253522″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Al Monaco Yacht Show 2015, Fincantieri e Pininfarina hanno presentato “Ottantacinque“, il concept per uno yacht di lusso di ultima generazione che celebra nel nome gli 85 anni del marchio torinese dello stile.

Questa cifra si ripete nella lunghezza del panfilo, che dispone di cinque ponti, ciascuno caratterizzato da soluzioni tecnologiche e di allestimento esclusive. Tra i dettagli più significativi spicca la coppia di piscine gemelle sul main deck, rialzate quasi a filo con la balaustra, che, insieme a un prendisole sopraelevato, regalano una vista costante sul mare. Il fondo mobile permette poi di tarare la profondità dell’acqua fino a portarla a zero, creando una grande piattaforma di oltre 160 mq.

L’intero progetto è una sintesi di essenzialità e funzionalità, innovazione e stile, principi che contraddistinguono il patrimonio delle due aziende e che stanno alla base dell’idea di Technology of Beauty.

“Ottantacinque” rappresenta l’ambizione di creare un megayacht italiano, tecnologicamente avanzato, essenziale nelle linee, confortevole e di una bellezza assoluta: un incontro di eccellenze in grado di produrre la massima espressione della creatività, del lusso e della manifattura nazionale.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2015