Trattamento estetico al viso

[blogo-gallery title=”Trattamento estetico al viso” slug=”trattamento-estetico-al-viso” id=”309192″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

È proprio vero che le coccole ti mettono di buonumore: questa mattina mi sono recata in un centro benessere, il Sole Luna di Pesaro, per un trattamento del viso completo. Dopo una lunga nottata (quando si hanno due bambine piccole a casa non si sa mai quanto si potrà riposare bene!), ho deciso di concedermi questi tre quarti d’ora tutti per me.

Tre quarti d’ora di coccole per la pelle, di massaggi al viso e al collo, eseguiti da Gigliola, una bravissima e simpaticissima estetista, che mi ha davvero rimesso al mondo. Un trattamento idratante che ha reso la mia pelle ancora più liscia di quella della mia cucciola di 11 mesi e che mi ha fatto capire perché sia fondamentale concedersi ogni tanto un momento di relax come questo, dedicato solo a noi stesse.

Sono 5 i motivi per cui sarebbe bene fare un trattamento al viso professionale periodicamente:

  1. La pelle del viso è sempre messa a dura prova, tra stress, agenti atmosferici inquinanti, una pulizia casalinga e domestica che non è sempre quella giusta, a causa del poco tempo che abbiamo a disposizione. Ridare vigore e luce al nostro viso è indispensabile per la salute stessa della nostra pelle.
  2. Fare una pulizia del viso e un trattamento idratante profondo è indispensabile prima di ogni cambio di stagione, per aiutare la nostra pelle a prevenire il cambiamento, e in vista della primavera è bene rinascere!
  3. Sono 30-45 minuti dedicati a noi stesse, solo a noi stesse: chiedetevi quand’è l’ultima volta che avete fatto qualcosa per voi stesse e capirete perché ne abbiamo bisogno più spesso.
  4. Grazie alla sua esperienza, l’estetista può darti ottimi consigli su come “gestire” la pelle del tuo viso e la tua bellezza anche a casa, con trucchetti che sinceramente non conoscevo.
  5. Le coccole mettono sempre di buonumore: dopo il massaggio ti senti rinata, ti senti più giovane e anche più bella. E solo delle estetiste professioniste possono farti sentire così bene.

Ovviamente oggi mi sento di dover dire grazie all’estetista che si è presa cura della pelle del mio viso, ma anche a Q8 che con la sua iniziativa easy experience mi ha permesso di poter usufruire di questo regalo: dal primo marzo al 31 maggio, iscrivendosi al Q8easy CLUB e digitando il proprio easy code al momento di ogni rifornimento presso le stazioni di servizio che aderiscono all’iniziativa è possibile ricevere in regalo voucher per poter fare attività diverse, proprio come un trattamento benessere. E se siete dalle parti di Pesaro, vi consiglio una coccola da Sole Luna: quasi quasi io ci ritorno domani!

Iniziativa in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia S.p.A.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2015