Il video odierno ci regala una panoramica meravigliosa sullo yacht di lusso Benetti Vica, mostrato in modo molto gradevole nei fotogrammi, che colgono in pieno la sua magia, regalandola al piacere dei sensi. Questo gioiello nautico di 50 metri ha lo scafo in vetroresina e la sovrastruttura in alluminio: un concetto di superyacht “flessibile e modellabile” che può andare incontro alle diverse esigenze di personalizzazione del cliente.

Gli ampi spazi esterni – con grandi ponti a poppa e a prora dell’upper deck – si aggiungono a un enorme sundeck. Il profilo si caratterizza per le grandi vetrature a tutta altezza “all’ultima moda” che – oltre a inondare gli interni di luce naturale – ne snelliscono la linea.

Una particolarità di Vica, che rende unica questa imbarcazione, è quella di avere tre portelli apribili lungo lo scafo. Il primo è laterale a poppa e serve per l’alaggio e il varo del tender. Poi c’è quello che funge da spiaggetta. Un terzo molto originale si apre sulla lobby del ponte inferiore e permette di creare un’area di respiro a una zona generalmente chiusa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2015