La bellezza ha spesso volti diversi, per fortuna. Facciamo di tutto per stereotipare dei modelli e poi la natura ci sorprende. Questa è la storia Cassandra Naud, ballerina professionista di 22 anni, con un’enorme macchia scura proprio sotto l’occhio destro. Dire che questa macchia sia bella sarebbe una bugia, ma Cassandra ha molto fascino, lineamenti gentili, occhi espressivi e grande talento.

Soprattutto ha la forza di accettarsi per quello che è. Non è un caso quindi che abbia scelto una carriera difficile, che sta portando avanti con successo, e che abbia deciso di tenere la sua voglia.

La voglia fa parte di quello che sono. Mi distingue e mi rende indimenticabile. Non abbiate paura di non sembrare normali. Non lasciate che le opinioni negative vi frenino. Siate orgogliose della vostra unicità.

Certo è stato un percorso faticosa: a scuola era spesso vittima di bullismo e a 13 anni, accompagnata dai genitori, ha chiesto un consulto a un chirurgo per eliminarla. Il rischio che potessero rimanere delle brutte cicatrici erano davvero elevato.

Sono contenta che non l’abbiano fatto, amo la mia voglia. Le persone mi guardano, si avvicinano e, a volte, mi fanno delle domande. Io rispondo a tutti, è naturale essere curiosi. So che alcuni sono dispiaciuti per me, ma io sono contenta di essere quella che sono.

Foto | Facebook
Via | Daily Mail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2015