[blogo-gallery id=”254111″ layout=”photostory” title=”Dimora di lusso a Vienna” slug=”dimora-di-lusso-a-vienna” id=”254111″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Cinque stanze, tre camere da letto, due lussuosi bagni e 380 m² di estensione sono le misure di questo immobile dotato di superattico. La preziosa dimora è incastonata come una gemma tra le vie di una delle zone più antiche di Vienna, il quartiere intorno al Judengasse, Seitenstettengasse.

Grazie alla posizione invidiabile, dalla terrazza privata dell’abitazione – 100 m² di estensione impreziositi da un rigoglioso giardino d’inverno e numerose fontane a cascata – è possibile godere di un panorama unico, dominato dalla vicina Cattedrale di Santo Stefano, vero e proprio monumento simbolo nel cuore della città vecchia. A pochi passi, le strade della movida viennese si animano di locali, antiche botteghe e negozi caratteristici, con le vie dello shopping di lusso che intersecano antichi vicoletti dove il tempo sembra essersi fermato. 

Dotata di un ricco equipaggiamento frontale in vetro, con porte scorrevoli e ampie finestre, la casa, che si compone di tre piani, è molto luminosa, sia d’estate che d’inverno, e dotata di tutti i comfort possibili e immaginabili. Tra questi, figura anche un livello di sicurezza decisamente elevato, con un sistema di allarme direttamente controllato da telecamere di sistema. Non manca neanche la privacy, garantita dagli ampi spazi della terrazza sul tetto, la quale permette di dominare in altezza le abitazioni circostanti.

Nella zona giorno, la struttura dispone di un ampio soggiorno-sala da pranzo attrezzata con un bar centrale, un immenso tavolo, cucina di design e pavimento di marmo bianco e parquet di altissima qualità; immancabile anche il camino, vero cuore pulsante di quest’area pensata per mettere a proprio agio gli ospiti e dedicarsi nel migliore dei modi alla vita sociale. 

La zona notte si compone di un’elegante camera matrimoniale con annessa cabina armadio, bagno e servizi igienici, una camera al piano superiore e un’altra stanza che può essere utilizzata come camera da letto per gli ospiti di passaggio. Tra solarium, sauna, diversi balconi, scala in vetro che collega i diversi livelli e galleria che ripercorre il sottotetto, nonché illuminazione centralizzata pensata per dare massimo risalto a ogni angolo di questa splendida dimora, l’abitazione è assolutamente perfetta per far morire di invidia gli ospiti, regalando loro un’esperienza impossibile da dimenticare! Per avere il privilegio di possedere questo gioiello architettonico nel cuore del centro storico di Vienna, attualmente occorrono sei milioni e mezzo di euro, cui va aggiunta una commissione del 3% e Iva pari al 20%.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2015