Officine Panerai partecipa a “La Vendemmia 2015” di via Montenapoleone. L’evento, giunto alla sesta edizione, avrà svolgimento oggi nella leggendaria via di Milano, dove sorgono boutique di lusso da mille e una notte.

La maison italiana dell’alta orologeria sportiva inviterà i suoi ospiti a degustare pregiati vini toscani presso il proprio punto vendita, riaperto in tempi recenti e ingrandito in una nuova sede con un concept progettato dall’architetto e designer Patricia Urquiola.

Per l’occasione, sarà possibile ammirare in boutique i nuovi modelli presentati solo pochi giorni fa al Salone Watches & Wonders 2015 di Hong Kong. Tra le novità i Radiomir 1940 in acciaio e oro rosso, animati dal nuovo calibro P.1000 a carica manuale con tre giorni di riserva di carica, e il Radiomir 1940 3 Days Automatic acciaio, primo orologio automatico della collezione presentato nella misura 42 mm.

Grazie a uno stile senza tempo e alle sofisticate soluzioni tecnologiche che li contraddistinguono, i modelli della collezione Radiomir 1940 rappresentano un classico della modernità che, a distanza di molti decenni, continua ad affascinare gli appassionati di orologeria e design.

Per La Vendemmia 2015 Officine Panerai sceglierà la tenuta toscana Luce della Vite in virtù delle proprie origini e delle affinità esistenti. Michele Drusian, Sales & Marketing Director della casa vitivinicola, guiderà gli ospiti nella degustazione di Luce 2012, vino icona che celebra il ventesimo anniversario della tenuta, e Lucente 2013.

La degustazione sarà abbinata ad alcune ricercate proposte dello Chef Vito Mollica del Four Seasons Hotel di Milano e di Firenze. L’ingresso è solo su invito.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2015