Ormai ci siamo. Sta per scattare RallyLegend 2015, un evento motoristico che mette in scena auto leggendarie e grandissimi campioni, provenienti da diverse nazioni. Dal 9 all’11 ottobre a San Marino si vivranno emozioni vibranti, di quelle che non si dimenticano mai.

Lo spettacolare evento, pieno di magia, coniuga i rally di ieri e di oggi e chiude il calendario delle manifestazioni legate alle auto d’epoca che Eberhard & Co. ha sostenuto nell’arco dell’anno. Una connessione, quella con il mondo della velocità, che risale al 1991, quando la maison svizzera dedicò al mitico Tazio Nuvolari una speciale collezione di cronografi.

Fra i grandi nomi presenti al Rallyegend 2015 spiccano quello di Miki Biasion, Juha Kankkunen, Harri Toivonen, Francois Delecour, Didier Auriol, Francois Duval, Gustavo Trelles, Marc Duez, Rui Madeira, Armin Schwarz, “Lucky” Battistolli. Apripista di lusso il finlandese Jari-Matti Latvala e il neozelandese Hayden Paddon, che precederanno il lungo “serpentone” di bolidi.

All’elenco già ricco di fuoriclasse, si aggiunge quest’anno Tony Cairoli, otto volte Campione del Mondo di Motocross: una presenza che fa brillare ancora di più la galassia.

Il già citato Miki Biasion, due volte Campione del Mondo Rally, vestirà i colori di Eberhard & Co.: sulla sua Lancia Delta sarà possibile ammirare il performante cronografo Tazio Nuvolari 336, “dual time” della collezione in edizione limitata di 336 pezzi.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2015