Rapoxy, il futuro della carta da parati

Se siete scrupolosamente anticonvenzionali in fatto di pavimentazione sappiate che ora grazie al Rapoxy si può rivestire il pavimento anche con la carta da parati. Il Rapoxy è una finitura in resina che riveste la carta formando uno strato protettivo flessibile e resistente, una sorta di vetro liquido che può avere effetto lucido od opaco.La

di cuttv


Se siete scrupolosamente anticonvenzionali in fatto di pavimentazione sappiate che ora grazie al Rapoxy si può rivestire il pavimento anche con la carta da parati. Il Rapoxy è una finitura in resina che riveste la carta formando uno strato protettivo flessibile e resistente, una sorta di vetro liquido che può avere effetto lucido od opaco.

La carta da parati potrà invadere ogni dimensione del design grazie questo innovativo prodotto di Markus Benesch, che sarà presentato da Jannelli&Volpi nell’ambito di Zona Tortona Design nel cortile dell’Ex Ansaldo, dal 16 al 21 aprile. Sarà possibile visitare “Wallpaper, FloorPaper, AllPaper”, dove tutto, ma proprio tutto, dal pavimento, alle pareti, al tetto, è rivestito da carte da parati.