I progetti di patchwork per la primavera sono colorati, divertenti e sono un vero e proprio inno alla stagione calda, che si caratterizza per i fiori che sbocciano e per la vita che torna a fiorire e a rendere più allegro e variopinto il mondo. I nostri progetti di patchwork fai da te devono avere tutte queste caratteristiche.

Vediamo, allora, i progetti di patchwork più belli per celebrare la primavera!



Progetti di patchwork per la primavera

[blogo-gallery title=”Progetti di patchwork per la primavera” slug=”progetti-di-patchwork-per-la-primavera” id=”309360″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Foto | da Pinterest di maryland quilter, wendy yeahp, rose versace, mary peters, connie rogers, sara jones bridal

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Trapunta di patchwork

Progetti di patchwork per la primavera  trcoperta


Un progetto classico, semplice da realizzare, per una trapunta leggera perfetta per poter affrontare i freddi primaverili con lo spirito giusto e con un po’ di sana allegria e di colore.

Cuscino di patchwork

Progetti di patchwork per la primavera  cuscino

Un bel cuscino con fiori e simpatici animaletti che ci raccontano la primavera è sicuramente il modo migliore per decorare ogni ambiente di casa con lo spirito primaverile e con un tocco elegante in più.

Table runner di patchwork

Progetti di patchwork per la primavera table runner

Ecco a voi una bella idea per poter decorare la tavola primaverile, adagiando sopra un vaso di fiori primaverili, colorati e freschi: questo table runner è davvero perfetto per ogni ambiente ed è facilissimo da realizzare.

Tovaglia di patchwork

Progetti di patchwork per la primavera tovaglia

Per i nostri pranzi in famiglia, per i nostri aperitivi con gli amici, ma anche per i nostri pic nic per vivere all’aria aperta, ecco a voi una bellissima e coloratissima tovaglia ideale per le nostre tavole.

Tovaglietta di patchwork

Progetti di patchwork per la primavera tovaglietta

Una bella tovaglietta floreale e colorata, per poter rendere ogni nostra prima colazione e ogni nostra merenda allegra e vivace, con i simboli più belli della primavera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2015