Johnnie Walker Blue Label presenta il trailer del corto “The Gentleman’s Wager II“, che vede nel ruolo di protagonisti gli attori Jude Law e Giancarlo Giannini, candidati in passato al Premio Oscar, insieme alla star del cinema cinese Zhao Wei.

Il trailer è un’anticipazione dell’attesissimo cortometraggio in uscita il 31 ottobre, sequel del primo episodio “The Gentleman’s Wager I” del 2014, che ha riscosso un grande successo internazionale totalizzando oltre 45 milioni di visualizzazioni online.

Il nuovo film targato Johnnie Walker Blue Label, diretto dal regista britannico Jake Scott della Ridley Scott Associates, che ha firmato anche la regia del primo episodio, è arricchito dalle apparizioni di due piloti di Formula 1: Mika Häkkinen e Jenson Button.

“The Gentleman’s Wager II” racconta la storia di una scommessa tra due uomini. La posta in gioco, un’inestimabile auto d’epoca, la mitica Delahaye 135S da corsa, che non è solo l’ambito premio in palio, ma anche un prezioso cimelio di famiglia, proprietà della dinastia Walker da generazioni, fin dalla fine degli anni ’30. 

Nel seguire Law che lotta per vincere la sfida, vediamo come in realtà soltanto la gratitudine mostrata alle persone che lo aiutano lungo il cammino, e la gioia che ne deriva, permettono al nostro eroe di progredire e raggiungere la sua meta.

Via | Attila&Co.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2015