[blogo-gallery id=”255563″ layout=”photostory” title=”Rolex Sydney Hobart Yacht Race” slug=”rolex-sydney-hobart-yacht-race” id=”255563″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Si avvicina l’appuntamento con la Rolex Sydney Hobart Yacht Race, una delle più prestigiose regate del mondo, con 70 anni di vita alla spalle.

Fin dall’impavido esordio, avvenuto nel 1945, questa manifestazione ha guadagnato il rango della celebrità. Nel corso della sua straordinaria storia, la gara è divenuta sinonimo di impresa, coraggio, dedizione, orgoglio e spirito sportivo. Il singolare periodo di svolgimento all’interno del calendario internazionale delle regate, tra Natale e Capodanno, ha contribuito ad alimentare questa leggenda.

La partenza dell’edizione 2015 della Rolex Sydney Hobart, organizzata dal Cruising Yacht Club of Australia (CYCA) in collaborazione con lo Royal Yacht Club of Tasmania, è prevista per le ore 13:00 (ora legale orientale australiana) del 26 dicembre. L’avvio della regata è l’evento legato alla navigazione più seguito a livello globale, con centinaia di migliaia di persone ad ammirare lo spettacolo dalle coste in festa di Sydney, in diretta televisiva e su Internet. Tutto è pronto. La Rolex Sydney Hobart si prepara a vivere una 71ma edizione memorabile.

Via | Rolex Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2015