In occasione del Salone del Mobile, Teuco presenta la nuova collaborazione con Ron Arad e Jean Michel Wilmotte . Due talenti di calibro internazionale che interpretano con la loro creatività la nuova capacità progettuale di Teuco, incentrata sul Duralight: l’esclusivo Solid Surface frutto della ricerca Teuco.

Ron Arad utilizza la plasmabilità del Duralight e le competenze di Teuco per proporre spazi inediti e nuove esperienze di piacere in cui l’acqua diventa protagonista in un fluire continuo e inaspettato. La vasca si trasforma in una doccia e l’acqua, in continuo movimento, diventa elemento essenziale della bellezza del prodotto.

L’architetto e designer francese Jean Michel Wilmotte, propone una geografia mutevole in cui i prodotti, originalmente destinati alle differenti modalità di fruizione dell’acqua, si trasformano in luoghi insoliti e senza tempo. Queste inedite creazioni saranno esposte in anteprima assoluta presso lo Spazio Pontaccio durante tutta la settimana dedicata al Salone del Mobile.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Arredamento Leggi tutto