[blogo-gallery id=”256243″ layout=”photostory” title=”Villa di lusso in Costa Azzurra” slug=”villa-di-lusso-in-costa-azzurra” id=”256243″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Una splendida villa di lusso è in vendita nei pressi di Cannes, in Costa Azzurra. Questa casa da sogno, immersa in un grande parco e disposta su due livelli, è un bell’esempio di come un gioiello architettonico possa fondersi nella natura circostante, pur disponendo di ogni comodità tecnologica. La costruzione consente di godere dei benefici del vivere isolati, pur essendo a pochi minuti da negozi, vie di comunicazione e, soprattutto, da Cannes con tutte le sue meraviglie.

L’unità immobiliare si trova immersa in un parco verde di 10.000 metri quadri, recintato e protetto. La superficie interna è di 284 metri quadri, con una terrazza di 131 metri, per un totale di circa 400 metri quadrati. La grande zona di verde al centro della quale sorge la villa è una tipica vegetazione collinare, mentre lo spazio che circonda la costruzione è molto ben curato e gradevole da vivere, con fiori esotici e piante rigogliose.

L’ingresso, ospitale e invitante, conduce ad una sala studio e ad un ampio salone che comprende l’accogliente soggiorno con camino, cucina e sala da pranzo e, ancora, un fornito angolo bar. La casa ha 10 camere, di cui 5 da letto, ciascuna col suo bagno privato; tutti i bagni sono molto eleganti e confortevoli. L’intera costruzione dispone di ben 6 stanze da bagno. Non solo materiali di qualità, sempre scelti con gusto e attenzione per un insieme molto gradevole, ma anche tanta tecnologia per garantire una quotidianità semplice e sicura. Grandi vetrate permettono di apprezzare in pieno l’ambiente esterno e di godere delle albe e dei tramonti della Provenza.

L’indipendenza della villa, senza vicini diretti, consente di adattare i vasti spazi esterni alle proprie passioni. E’ possibile creare campi da bocce, da beach volley, o quant’altro la fantasia suggerisce. La piscina dispone di terrazze coperte tutt’intorno e non mancano l’area barbecue ed una zona destinata alla palestra, con relative docce. Disponibili un ampio garage per 5 auto, la cantina e il locale lavanderia. Inoltre, in questa dimora per amanti del lusso e del benessere, un sistema di illuminazione concepito con grande attenzione, rende piacevoli gli ambienti interni ed illumina l’esterno in modo da apprezzare il cielo stellato delle notti in Costa Azzurra. Riscaldamento a pompe di calore reversibile a pavimento, sistema di allarme, aria condizionata, videocitofono e tapparelle elettriche completano l’offerta che la villa offre, al costo di 2.300.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2015