In occasione delle feste di Natale 2015 qualcuno comincia a pensare già ai regali. Imperatore Travel offre la possibilità di un viaggio ricco di emozioni, attraverso luoghi di inenarrabile bellezza, per conoscere la Campania con le sue tradizioni, la sua storia e la sua arte, dalla costiera Sorrentina a quella Amalfitana.

Una settimana (partenze domenica 20 oppure 27 dicembre da Napoli) con sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di pensione completa: da 824 euro + 120 euro per il cenone di Capodanno (quote a persona). Da 989 euro + cenone (volo incluso)

Questo itinerario prevede: visita dell’isola di Capri, splendida espressione naturalistica, storica e mondana; escursione al Vesuvio con salita in pullman fino a 1.000 metri per ammirare il panorama mozzafiato e visita degli Scavi di Pompei e della famosa Villa dei Misteri.

Grande occasione per vivere le tradizioni natalizie nella pittoresca e vivace città di Napoli, con visita del centro storico e dei suoi vicoli, gelosi custodi di opere di grande valore artistico.

Si prosegue per Sorrento, Positano e Amalfi, fino a Salerno. Non mancherà la tappa agli Scavi archeologici di Paestum e alla maestosa Reggia di Caserta con il parco vanvitelliano.

Per coloro che avessero meno tempo a disposizione, Imperatore Travel propone anche un tour più breve di 4 notti al costo da 410 euro a persona.

Via | Imperatore.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2015