[blogo-gallery id=”256486″ layout=”photostory”]

Arredamento di lusso con la nuova collezione “Le Rose” di Gotha Italian Luxury Style. Il messaggio che l’azienda vuole lanciare con questa linea punta alla bellezza, alla qualità e alla preziosità di ogni singolo pezzo, non più destinato al mero utilizzo, ma capace di infondere un vero e proprio piacere estetico ed assumere uno spessore artistico.

Il risultato è una collezione prestigiosa, che conferma la capacità degli autori di trasformare la qualità in eccezionalità, senza trascurare il minimo dettaglio in fatto di materiali, finiture e ricercate lavorazioni. La conclamata maestria ebanistica della maison, maturata nel corso di una lunga e profonda esperienza, con spirito creativo e alta manualità, è evidente in ogni singolo elemento che concorre a donare valore agli spazi.

La peculiare lavorazione, la creativa interpretazione di ogni pezzo d’arredo e l’intensa ricerca di quei canoni di equilibrio, armonia e proporzione concorrono a creare un’impronta stilistica tale da permettere di farsi apprezzare da una “elite” estimatrice di uno stile lussuoso, esclusivo e di forte impatto che crea suggestioni uniche ed atmosfere sontuose.

La collezione “Le Rose” esalta il lusso attraverso forme classicheggianti, arricchite con dettagli importanti che si sviluppano sia nell’utilizzo di essenze in radica per i mobili, impreziositi da veri e propri pomelli gioiello, sia nelle decorazioni che nelle finiture: la tradizionale foglia oro si abbina ad un inedito madreperla patinato per un tocco di fresca ecletticità. I pregiati tessuti, declinati in nuance delicate a tinta unita o con decori floreali che rivestono gli imbottiti, provengono da importanti manifatture italiane e sono cuciti a mano nei laboratori dell’azienda.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2015