BeoLab 90 è un diffusore all’avanguardia per gli appassionati dell’audio che non scendono a compromessi. Il prodotto di riferimento intelligente di Bang & Olufsen offre un’esperienza audio senza precedenti a prescindere dalle circostanze.

Questo modello, estremamente sofisticato, contiene diverse tecnologie. È un mix perfetto di design e acustica di alto livello e può essere a giusto titolo definito come il diffusore digitale più completo e potente mai progettato per uso domestico.

BeoLab 90 è dotato della nuova tecnologia Active Room Compensation di Bang & Olufsen che compensa l’impatto della stanza, dell’arredamento, del posizionamento dei diffusori e dell’ubicazione della posizione di ascolto. Questa nuova tecnologia consente inoltre di allestire l’audio in modo così eccellente da poter sentire precisamente dove sono posizionati i singoli elementi di un complesso o gli attori del film preferito.

L’esclusivo Beam Width Control consente di modificare l’ampiezza del raggio audio per adattarsi alle diverse situazioni. L’esperienza di ascolto può essere facilmente modificata da uno spot sweet dedicato a un’impostazione per un party in tutta la stanza sfiorando semplicemente un pulsante. Quando famigliari e amici si riuniscono per vedere un film, l’impostazione dell’ampiezza dell’audio offrirà una straordinaria esperienza cinematografica.

BeoLab 90 eroga un audio perfetto esattamente nel punto desiderato. Con i driver del diffusore posizionati in varie direzioni, è possibile usare il Beam Direction Control per dirigere la radiazione sonora verso la posizione di ascolto.

Il design a 360° è basato su un complesso cabinet in alluminio di più di 65 chili, in grado di offrire una struttura estremamente solida. Le cover in tessuto nero volteggiano come vele davanti ai diffusori, e la base curva in legno solleva la grande struttura dal pavimento consentendo al diffusore di adattarsi all’interior design ovunque all’interno dell’abitazione. Il prezzo di vendita raccomandato è di 34.995 euro.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2015