Deluxeblog ha passato una giornata con Hublot e la Juventus, che hanno presentato in anteprima ufficiale il nuovo cronografo in edizione limitata dal cuore bianconero. L’iconico Big Bang, in versione Unico Bi-Retrograde Juventus, proposto in soli 100 esemplari numerati.

Una giornata leggendaria, per annunciare il rinnovo di una partnership ormai giunta al quarto anno: Hublot è infatti Official Timekeeper di Juventus dal 2012. La presentazione ufficiale del nuovo Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus si è svolta in una cornice d’eccellenza, il prestigioso Club
Gianni e Umberto Agnelli dello Juventus Stadium di Torino, in presenza del Brand Director di Hublot Italia Augusto Capitanucci, del Presidente delle Juventus Legends David Trezeguet, di Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus e di due giocatori della Prima Squadra, Andrea Barzagli e Stefano Sturaro.

Non poteva mancare il calcio giocato, un match tra giornalisti e retailer Hublot. I tifosi del club bianco nero e gli appassionati di calcio tout court si sono sfidati in un match di 60 minuti presso lo Juventus Training Center di Vinovo, guidati da due campioni di fama mondiale, le Juventus Legends Stefano Tacconi e Moreno Torricelli, con tanto di brief tattico negli spogliatoi e sessione di allenamento.

[blogo-gallery id=”257154″ layout=”photostory”]

Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, ha commentato: “Siamo lieti di poter annunciare il rinnovo della partnership con Hublot, azienda che fin dalla stagione 2012-2013 ha accompagnato i successi della nostra squadra. Tale rapporto testimonia la volontà di perseguire insieme un cammino di crescita internazionale all’interno di mercati comuni e strategici per le due aziende. È un onore per noi condividere con un partner i più grandi eventi sportivi a livello internazionale. Grazie alla sua presenza globale, Hublot potrà essere al nostro fianco ovunque”.

Il nuovo Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus di Hublot è dotato del movimento di manifattura bi-retrogrado UNICO a carica automatica, frutto del know-how della Maison orologiera svizzera. Un mix di innovazione e tradizione declinato negli iconici colori della Vecchia Signora del calcio italiano: cassa di diametro 45 mm in ceramica nera lucida e satinata con vetro zaffiro antiriflesso, corona in caucciù e titanio nero, pulsanti in titanio e caucciù bianco e nero, logo Juventus stampato sul vetro del fondello, ma anche quadrante, lancette e cinturino che alternano bianco e nero.

Studiato proprio per cronometrare i due tempi da 45 minuti di una partita di calcio, il nuovo Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus pone l’accento sul design all’avanguardia del movimento UNICO con ruota a colonne integrata e sulla sua eccezionale flessibilità.

Con il lancio di questo nuovo cronografo, Hublot sottolinea ancora una volta il suo profondo legame con lo sport e, in questo caso, con il calcio, come recita la campagna Hublot loves Football. E lo fa con Juventus, uno dei club più prestigiosi al mondo.

[blogo-gallery id=”257186″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2015